Accademia 2° alla Coppa città San Vincenzo

Prima gara dell’anno per l’Accademia dello Sport BluBay Ford Livorno settore karate e primo grande successo in termini di partecipazione e risultati.

La scorsa domenica in occasione della 2° edizione della Coppa città di San Vincenzo la società labronica ha potuto farsi rappresentare in gara da ben 23 atleti che, con il loro entusiasmo e partecipazione, hanno fatto guadagnare ben 28 medaglie, 5 ori, 11 argenti e 12 bronzi. Bottino che ha permesso ai ragazzi dei Maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, di guadagnare il 2° posto nella classifica generale per società sulle venti partecipanti arrivate da tutta la Toscana.

Tre le specialità in gara, prova tecnica palloncino, forma libera/kata e percorso a tempo per i più piccoli pre-agonisti e kata (forma) per le categorie agonistiche.

La gara ottimamente, organizzata dal M° Giorgio Ugrechelize con il patrocinio dal comitato provinciale Csen (Ente di Promozione riconosciuto dal CONI) diretto dal M°Alessandro Fasulo, ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti in gara.

Questi i risultati per l’Accademia dello Sport BluBay Ford:

Nella prova Percorso, secondo posto per Nicola Ferri, Lorenzo Bertini, Robert Mihai, terzo posto per Francesco Puccinelli, Leonardo Magnelli e Melissa Cialandroni.

Nella prova Palloncino, primo posto per Nicola Ferri e Melissa Cialandroni, secondo posto per Leonardo Magnelli e Giada Calvaruso, terzo posto per Davide Bevilacqua, Mihail Josan e Robert Bejan.

Nella Forma Libera, primo posto per Leonardo Magnelli, secondo posto per Nicola Ferri, Lorenzo Bertini e Melissa Cialandroni, terzo posto per Mihail Josan.

Nelle categorie agonistiche di kata (forma), primo posto per Diego Caponera e Daniela Parlanti, secondo posto per Emanuele Magnelli, Marco Bini e Marco Pietroni, terzo posto per Isabella Marmeggi, Gabriele Sabattini, Federico Bini, Eleonora Mazzoni e Emanuele Pasquetti.

Bene anche le prove di Fabrizio Ionescu, Nicolas Pietroni e del debuttante Lorenzo Carelli.