Chiusura col botto della stagione agonista dell’Accademia dello Sport BluBay karate.
La società labronica era presente lo scorso fine settimana alla 10° edizione dell’Open Internazionale di San Marino che ha visto la presenza, oltre che all’Italia e al piccolo Stato Sammarinese, anche della nazionale delle Filippine, del Nepal, e di rappresentanti della Croazia e del Marocco.
Sul Monte Titano, immensi nello splendido paesaggio dell’antico borgo medievale, la competizione, era divisa in 2 distinti giorni, il sabato si sono svolte le categorie di gara WKF (categorie Internazionali) e la domenica tutti pre-agonisti e tutte le cinture colorate agonistiche, comprese tutte le cat. Master.
Con ottima l’organizzazione dei responsabili Fabio Castellucci (responsabile CSEN) e Maurizio Mazza (Presidente FESAM), l’Accademia si è classificata 2° come società nella giornata di domenica sulle oltre 40 società presenti, grazie ai notevoli risultati ottenuti.
7 ori, 5 argenti e 14 bronzi per un totale di 26 medaglie conquistate dai 19 atleti dei Maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli, un bottino di tutto rispetto considerato l’elevato livello agonistico presente.
Questi i risultati.
Per la specialità percorso a tempo 2°posto per Valerio Bellini e 3° posto per Nicolas Pietroni.
Nella prova tecnica con Palloncino 1° posto per Federico Bini, 3° posto per Emanuele Magnelli, Francesco Puccinelli, Robert Bejan e Nicolas Pietroni.
Nella forma libera/kata 1° posto per Emanuele Magnelli, Nicolas Pietroni, Federico Bini e Marco Pietroni, 2° posto per l’istruttore e collaboratore della palestra Marco Bini e Davide Pierotti, 3° posto per Francesco Puccinelli, Diego Pierotti, Lorenzo Bertini, Fabio Ciattini
Per le categorie di kumite (combattimento) 1° posto per Lorenzo Bertini e Alessio Magnelli, 2° posto per Matteo Lanfranca e Fabio Ciattini, 3° posto per Emanuele Magnelli, Davide Pierotti, Federico Bini e Manuele Miniati.
Buone anche le prove per i piccoli Leonardo Magnelli, Fabrizio Ionescu e degli atleti agonisti Diego Caponera e Giada Barontini.
Finisce così un anno ricco di soddisfazioni e grandi risultati che hanno portato l’Accademia dello Sport BluBay in cima alle classifiche di molte competizioni, con ben 14 competizioni svolte in campo nazionale ed Internazionale.
Un ringraziamento doveroso al nostro sponsor Ford BluBay per il supporto in questo anno agonistico.