Lignano Mondial Karate, Accademia dello Sport prima

Lignano Sabbiadoro,  una delle più note e frequentate località balneari dell’Adriatico, nel fine settimana passato teatro della 32° edizione del LIGNANO MONDIAL KARATE OPEN, una delle più prestigiose competizioni di karate targate Fijlkam.

Presso il VILLAGGIO SPORTIVO TURISTICO GETUR – BELLA ITALIA EFA più di 1300 atleti in gara, 266 le società partecipanti da 20 nazioni diverse.

2 giorni di gara quelli del 26 e 27 agosto molto intensi, che hanno fatto seguito allo stage tecnico e al seminario internazionale con i docenti federali.

L’Accademia dello Sport BLUBAY di Livorno ottiene un ottimo primo posto grazie alla vittoria nella categoria Master -67kg kumite (combattimento) di Alessio Magnelli, atleta e Tecnico della palestra di Via Garibaldi.

Per l’occasione Magnelli era accompagnato dall’altro tecnico del Team Carmelo Triglia.

Altro splendido risultato per l’Accademia dello Sport BLUBAY in preparazione per un’importante gara internazionale targata EKF (European Karate Federation) che si terrà in Andorra il prossimo mese a cui parteciperanno per le categorie di Kumite lo stesso Alessio Magnelli, Emanuele Magnelli, Giada Barontini, Matteo Lanfranca e per il kata Diego Caponera.

Lascia un commento