Campionato Nazionale Csen 2017

Ancora risultati di prestigio per l’Accademia dello Sport BluBay di Livorno settore karate.

La palestra labronica era impegnata nello scorso weekend nel Campionato Nazionale Csen (Ente di Promozione riconosciuto dal Coni numero uno in Italia), svoltosi a Fidenza.

Manifestazione da i numeri imponenti quella organizzata dalla coordinatrice Nazionale Delia Piralli e dal vice coordinatore Alessandro Fasulo.

Più di 2000 atleti in gara, 150 circa le società presente arrivate da tutte 20 Regioni Italiane.

2 giorni di gara molto intensi che hanno visto i ragazzi labronici competere in tutte le specialità di gara, percorso a tempo, prova tecnica palloncino e forma libera per le categorie pre-agonistiche, kata (forma) e kumite (combattimento) per tutte le altre categorie agonistiche.

In un palasport gremito di atleti e spettatori sono state 4 le medaglie conquistate dagli atleti dei Maestri Alessandro Fasulo, Carmelo Triglia e Alessio Magnelli.

Medaglia d’argento per Nicolas Pietroni nel kata Samurai e Alessio Magnelli nel kumite Master -67kg, bronzo per Robert Bejan nella prova tecnica palloncino Bambini e David Pierotti nek kata Master.

Bene le prove anche di tutti gli altri atleti parte dei quali ha sfiorato il podio, Lorenzo Bertini, Federico Bini, Marco Bini, Andrea Bonacci, Diego Caponera, Emanuele Magnelli, Eleonora Mazzoni, Daniela Parlanti, Diego Pierotti, Mirko Taglialatela, Davide Bonacci e Manuele Miniati.

Nell’occasione la palestra Accademia dello Sport  BluBay è stata premiata come associazione Benemerita dalla Coordinatrice Nazionale  Delia Piralli e dal Presidente Csen Francesco Proietti  per l’attività svolta nei vari anni presso l’Ente di Promozione.

Prossimi appuntamenti sabato prossimo con i passaggi di cintura prima di andare in trasferta per l’Open Internazionale di San Marino previsto per la settimana del 16 e 17 Dicembre.

Si ringrazia la concessionaria BluBay Ford, sponsor ufficiale dell’Accademia dello Sport settore Karate.